Coperture assicurative

L’iscrizione al CAI comporta l’automatica copertura assicurativa per il soccorso alpino (valida per tutta l’attività compresa nel programma sezionale e per l’attività in montagna svolta dal socio in forma privata), nonché l’assicurazione antinfortunistica e di Responsabilità Civile (per la sola attività prevista dal programma sezionale).

È possibile estendere la polizza assicurativa antinfortunistica anche all’attività che il socio svolge in forma privata.

Il costo e le coperture assicurative sono consultabili sul sito del CAI nazionale www.cai.it alla voce “assicurazioni” oppure chiedendo informazioni direttamente presso la nostra sede.

L’adesione avviene direttamente in sede.

Per consultare le diverse polizze e per i dettagli si rimanda il lettore al sito ufficiale del Club Alpino Italiano, alla pagina assicurazioni.