Apolakkia trekking, isola di Rodi

Dal 7 al 14 ottobre 2016

Il CAI Cortina propone ai propri Soci uno splendido trekking per il prossimo autunno nella zona più selvaggia e meno turistica dell’Isola greca di RODI.
L’intera regione posta a sud ovest dell’Isola è conosciuta come baia di Apolakkia, in particolare noi alloggeremo in prossimità della spiaggia presso l’Eco House di Glikorizo e altre case collegate; sulla spiaggia un ecosistema di dune e cespugli di cedro selvatico con possibilità – con un po’ di fortuna – di vedere la tartaruga marina Carretta Carretta!
(maggiori info: www.ecohouseonthebeach.com).

Questo trekking è “autogestito” però ci avvarremo delle competenze delle nostra amica Patrizia, che ci aspetterà in zona e ci darà assistenza durante il ns. soggiorno, aiutandoci ad organizzare le uscite previste nel corso della settimana.

Essendoci anche vari itinerari a carattere turistico e meritevoli di essere presi in considerazione, valuteremo di giorno in giorno il programma.
– 17 posti letto – alloggio presso Casa principale e collegate – quota da € 600,00
– 8 posti letto con sacco a pelo – presso foresteria nel paese -. Quota da € 500,00

La quota comprende vitto, alloggio, noleggio navette – non comprende extra di qualsiasi genere, transfer da e per Cortina ed il volo aereo, che resta da quantificare.
Iscrizioni entro 31 agosto o ad esaurimento posti.
Scarica il modulo di iscrizione: scarica il file!
Info: Paola VALLE – 0436 867 274