Assemblea annuale – 07 luglio 2021

Le SS.LL. sono invitate a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE annuale del CLUB ALPINO ITALIANO – Sezione di CORTINA D’AMPEZZO – che avrà luogo lunedì 5 luglio alle ore 20,30 in prima convocazione e il giorno mercoledì 07 luglio 2021 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 20:30 in seconda convocazione presso Sala Cultura “Don P. Frenademez” al 1° p. Palazzo Poste di Cortina, per trattare il seguente:

Ordine del giorno

1. Relazione del Presidente;
2. Lettura ed approvazione Bilancio Consuntivo 2020 e Preventivo 2021 e dei relativi allegati;
3. Relazione sulla manutenzione sentieri;
4. Relazione sulla gestione dei Rifugi;
5. Presentazione ed approvazione Programma Attività 2021;
6. Nomina Delegati all’Assemblea Generale del C.A.I.;
7. Proposte e suggerimenti, varie ed eventuali;
8. Riconoscimento alla famiglia Siorpaes – gestore per 47 anni del Rifugio Nuvolau e Premiazione dei Soci 25nnali (prima iscrizione 1996), 60nnali (prima iscrizione 1961).

Ricordo che l’Assemblea costituisce il principale Organo Consultivo, propositivo e decisionale della vita della Sezione, pertanto Vi prego di non mancare!

Per un’eventuale delega, scaricare questo file.

Cortina d’Ampezzo, 10 giugno 2021

Paola Valle

P.S.: Ricordo a tutti i Soci che gli avvisi CAI sono visibili nella bacheca posta in Corso Italia presso il Comùn Vècio.