Chiusura del tratto superiore del sentiero 405

La società ISTA S.p.A. sarà impegnata nelle attività di sistemazione delle piste Canalone e Cacciatori, danneggiate a seguito di più colate detritiche avvenute nel corso del mese di agosto 2021.
Tali lavorazioni interferiranno con il tratto superiore del sentiero CAI n. 405 “Sentiero dei Camosci”.

ISTA S.p.A., per scongiurare qualsiasi rischi per gli escursionisti, chiede di chiudere il sentiero in oggetto nel tratto compreso tra la pista Forcella Rossa e il Rif. Duca d’Aosta per il periodo dal 01/10 al 30/10.

Sarà cura della società apporre l’adeguata segnaletica in loco per interdire il suddetto tratto di sentiero.

I lavori in oggetto prevedono anche la risistemazione del tratto di sentiero interessato dalla colata detritica (pista Canalone e Cacciatori) per riportalo alla completa fruibilità.