Cortina C.A.I. Snow Run – 1° Edizione

Il Club Alpino Italiano sezione di Cortina d’Ampezzo organizza la prima edizione della Cortina C.A.I. Snow Run, gara di corsa in montagna, in semi-autosufficienza, in notturna lungo le piste di sci battute.

La partenza della Cortina C.A.I. Snow Run è fissata per sabato 25 febbraio 2017 alle 18.00 sotto il campanile, nel centro del paese a Cortina d’Ampezzo; tempo massimo di percorrenza 5 ore.

Il percorso di circa 20 km e con un dislivello positivo di 1.380 metri è da completare nel tempo massimo di cinque ore.

Il tracciato si snoda alle pendici delle Tofane dove si gareggiò alle Olimpiadi invernali del 1956 con arrivo allo Stadio Olimpico del ghiaccio. Per saperne di più visita il sito ufficiale: www.cortinasnowrun.it.

snow-run-locandina

Clicca sull’immagine qui sopra per scaricare la locandina (file PDF).