Nel corso dell’ultima assemblea generale, che ha visto la partecipazione di numerosi soci, sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo della sezione ampezzana del Club Alpino Italiano.
Mercoledì 16 marzo il direttivo si è riunito per discutere il programma delle attività sociali del 2016 e per assegnare le cariche sociali.

All’unanimità e con voto palese è stato eletto presidente Luigi Alverà “Bissi”, che nonostante i numerosi impegni di lavoro ha accettato l’incarico.
Paola Valle, presidente uscente, occupa ora la posizione di vice presidente. Per quanto riguarda le altre cariche, si invita a consultare la pagina “Consiglio direttivo“.

Un doveroso e sentito ringraziamento va ai consiglieri uscenti, che per anni si sono impegnati con tanta passione a svolgere al meglio il loro compito.

Grazie davvero ai nostri amici:
Bruno Martinolli
Marco Colli