Trekking in Sardegna, il mitico Selvaggio Blu

La Sezione di Cortina del CAI, in collaborazione con Explorando Supramonte, propone quello che forse è il più celebre trekking nella nostra bella Italia, il Selvaggio Blu in Sardegna.

Periodo: dal 16 al 23 ottobre 2021

Iscrizioni entro il 10 agosto – Minimo 8 partecipanti

Così scrivono i ragazzi di Esplorando Supramonte, specializzati nel organizzare proprio questo bellissimo trekking:

Ormai celebre ovunque, tra gli amanti del trekking e non, presso le riviste di settore come all’interno del più popolare New York Times, il Selvaggio Blu rappresenta oggi il top per chi ama la montagna, un’opportunità incredibilmente vicina a casa per chi è alla ricerca di un’avventura vera, di una fuga di qualche giorno dalla realtà.
Noi di Explorando Supramonte vi offriamo l’occasione unica di vivere il Selvaggio Blu accompagnati da una guida locale, allietati dal suo ineguagliabile bagaglio di conoscenze e storie, travolti dalla sua passione per il territorio nel quale ha passato gran parte della vita.
Ecco il percorso ideale, frutto di anni di esperienza sul Selvaggio Blu. Unisce tutti gli aspetti che i camminatori apprezzano di più, tutte le varianti più spettacolari, le deviazioni più comode e passaggi segreti!

Per informazioni chiamare Paola Valle: 333 1419279