ASSEMBLEA GENERALE annuale del CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di CORTINA D’AMPEZZO
È convocala l’ASSEMBLEA GENERALE annuale del CLUB ALPINO ITALIANO – Sezione di CORTINA d’AMPEZZO – che avrà luogo domenica 16 marzo 2025 alle ore 8,00 in prima convocazione e il giorno giovedì 27 marzo 2025 alle ore 18.30 in seconda convocazione presso una sala dell’hotel Villa Argentina – loc. Pocol 43/44 di Cortina d’Ampezzo.
Seguirà la cena sociale presso il Ristorante dell’hotel Villa Argentina – prenotazione obbligatoria per la cena presso l’INFO point di Cortina d’Ampezzo entro il 25 marzo 2025 – tel. 0436 869086.
O R D I N E D E L G I O R N O
- Nomina del segretario dell’Assemblea;
- Relazione del Presidente;
- Relazione sulla manutenzione dei sentieri anno 2024 e programma 2025;
- Relazione sulla gestione dei rifugi anno 2024 e programma 2025;
- Relazione sulle attività sociali dell’anno 2024;
- Lettura ed approvazione del Bilancio Consuntivo 2024 e Preventivo 2025 e della relazione dei revisori dei conti;
- Approvazione dei programmi delle attività sociali dell’anno 2025 e delega al Consiglio per modifiche da apportare durante l’anno 2025 e inizio 2026;
- Elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2025-2028 e nomina dei tre rappresentanti sezionali per le assemblee regionali e nazionali;
- Comunicazioni del Presidente e interventi dei soci.
L’Assemblea costituisce il principale organo consultivo, propositivo e decisionale della vita della Sezione, Vi invito a partecipare.
Cortina d’Ampezzo, 14 marzo 2025
IL PRESIDENTE
Luigi Alverà
Si ricorda che:
- La premiazione soci venticinquennali, cinquantennali e sessantennali nel corso dell’evento conviviale.
- Sarà possibile rinnovare il tesseramento per l’anno 2025 prima dell’Assemblea.
- Gli avvisi CAI sono visibili nella bacheca posta in Corso Italia presso il Comun Vecio e sul sito internet della sezione.
Il Costo della Cena e di 48 euro.
D E L E G A
Il sottoscritto Socio …………………………………………………………………………………………
delega il Signor …………………………………………………………………………………………
a rappresentarlo all’Assemblea ordinaria che avrà luogo domenica 16 marzo 2025 alle ore 8,00 in prima convocazione e giovedì 27 marzo 2025 alle ore 18.30 in seconda convocazione.
Cortina d’Ampezzo, …………………………………………………………
FIRMA ………………………………………………………………………………..
N.B. La delega non può essere rilasciata a Consiglieri e Revisori dei Conti.

